di estrarre il segnale video e Audio dal DVD per veicolarlo in uno o più monitor esterni, sbloccare la visione video in movimento e abilitare l'uso della telecamera posteriore, ove presente, non solo in fase di parcheggio ( cambio in posizione R ) ma anche in marcia al fine, ad esempio, di monitorare eventuali carrelli o situazioni ambientali.
Inoltre l'interfaccia MI-046 mette a disposizione due ingressi audio\video per collegare altrettante unità esterne quali sintonizzatori TV digitali o analogici, dvd, videocamere, XBoX o altro ancora.
I prezzi sono in linea con interfaccie sviluppate per autovetture che si inseriscono nella stessa fascia di mercato delle Jeep, Chrysler e Dodge. Si parla infatti di prezzi al disotto di 300,00 € iva inclusa al pubblico, un prezzo che consente di valutare la possibilità di optare, al momento dell'acquisto dell'auto, per una dotazione multimediale standard di serie o personalizzato After Market.
Dalle prove da noi effettuate su Chrysler 300C, Gran Voyager 2008 e Jeep Wrangler Rubicon le prestazioni dichiarate risultano essere pienamente soddisfatte e grazie ad una connessione plug and play non sussistono problemi di garanzia in quanto l'interfaccia s'inserisce perfettamente nell'elettronica dell'auto senza necessitare di taglio cavi o adattamenti particolari.