Con il nuovo Catalogo, Digitaldynamic ha presentato tra le altre novità un Monitor Doppio Din che sostituirà i precedenti modelli e che rappresenta un punto di svolta importante per la Società italiana sia per le funzionalità incorporate nel prodotto sia per la qualità dello stesso. Il Dynamo-N620, questo è il nome identificativo del doppio din, è caratterizzato da un design particolarmente armonico ed innovativo degno delle più blasonate unità di Kenwood, Alpine, e Pioneer, caratterizzato da soluzioni tutto integrato, usabilità ed espandibilità.
Il monitor presente lateralmente i tasti dei principali controlli anche se il controllo avviene a touch screen mediante un pannello LCD da 6,2 pollici in 16:9. o in alternativa da telecomando IR, il cui impiego sopratutto è consigliato nel caso di visualizzazione di DVD Video ( per navigazione menù ). A livello hardware l'N620 è dotato di lettore DVD\Divx\mp3\CD\SVCD\VCD attraverso cui si possono riprodurre diversi file di compressione: mpeg4 in contenitori Divx, Xivd e JPEG, wma e mp3 con l'utile funzione di memori ultima posizione. Naturalmente possono essere impiegati sia CD che DVD +\- R e RW.
All'interno dello Chassie è presente una unità di navigazione basata su supporto SD Card, l'ingresso è situato al di sotto del monitor, e caricato con l'applicazione Mireo ViaGPS 3.0 Black Edition, software di navigazione oramai largamente diffuso, affidabile, dotato di molteplici funzioni di inserimento destinazione, gestione POI sia attraverso il database nativo sia attraversio il caricamento di punti d'interesse personalizzati. Visualizzazione 2D\3D, computer di bordo e funzione GeoPix ( possibilità di navigare per fotografie contenenti dati geografici e informativi, si pensi ad esempio ad un museo, un'attrazione turistica in genere o altro ). Facilmente aggiornabile, dispone di un'ampia gamma di mappe ( tutte di origine TeleAtlas ) sia dettagliate a livello di singolo paese sia in soluzione macro ( Europa, USA, ecc... ).
La fame di connessione dell'N620 è soddisfatta con la presenza di un'ingresso USB, o meglio mini-USB ( in confezione è incluso apposito cavo di riduzione il cui innesto è posto nella parte destra, in basso del monitor ), uno slot SD card raggiungibile aprendo il pannello LCD poichè posto sulla base dello stesso, due ingressi Audio\Video tipo RCA posteriori, un'ingresso Coaxiale ed uno dedicato al montaggio di retrocamera per visione ambientale con switch automatico all'inserimento della retromarcia. Sia l'ingresso USB sia la SD card supportano gli stessi formati del lettore DVD, quindi è possibile visualizzare film, video, foto e ascoltare musica.
Il Dynamo-N620 è dotato di interfaccia bluetooth con sincronizzazione rubrica, gestione chiamate, autorisposta e accoppiamento di ben 5 telefoni. La compatibilità è molto ampia ma per il momento il certificato Works with iPhone non sembra essere stato rilasciato. Supporta sia il profilo HFP come connessione tipo cuffia, sia il profilo A2DP per ascoltare musica dal proprio telefono mediante streaming audio.
Come tutti i prodotti Digitaldynamic anche il nuovo Doppio Din è idoneo ad operare con tutti gli altri prodotti della Apple ( iPod di varie generazione, capacità e funzionalità ). La presenza del certificato Made for iPod garantisce piena compatibilità.
La distribuzione ufficiale partirà dalla fine di settembre ed il prezzo nella sua configurazione finale è stato definito in 630,00 euro. Per caratteristiche, costo e funzionalità il Dynamo-N620 è un prodotto da valutare in fase di scelta di un sistema di navigazione\intrattenimento da montare in auto poichè esula dalla normale concorrenza e si attesta in una zona d'ombra di mercato che al momento non vede rivali.