Avendo già installata un'ottima unità Doppio Din quale l'Alpine IVA-W202R, il proprietario di questa Mercedes Vito ha voluto espandere il proprio sistema multimediale con il montaggio di un monitor a cielo. Essendo l'IVA-W202R in grado di controllare un monitor esterno mediate la funzione Rear presente nel system setup la scelta è ricaduta sul Roof Monitor RMT-90S di Digitaldyanmic da 9,2 pollici.
Completo di trasmettitore IR per cuffie compatibili consente infatti una visione del tutto indipendente dall'unità anteriore di DVD o programmi TV trasmessi dal sintonizzatore digitale già presente in auto. Il monitor a cielo RMT-90S consente un'ottimale visione anche da parte dei passeggeri seduti ai posti più lontani ( gli ultimi due della Vito 7 posti ) e grazie alla regolazione dell'inclinazione non solo in senso verticale ma anche laterale del monitor utilizzo è perfetto anche nel caso di solo un passeggero seduto lateralmente.
L'RMT-90S mette a disposizione inoltre un secondo ingresso audio\video per consentire un ulteriore espansione dell'impianto. Dal punto di vista dell'installazione una volta essolte alcuni accorgimenti per l'ancoraggio dello stesso alle barre di contenzione il montaggio di un roof monitor su una Mercedes Vito non desta particolari problematiche.