Le Ns Installazioni

Le Ns Installazioni
Sezione dedicata alle Installazioni di Navigatori, Viva Voce Bluetooth, Sensori di Parcheggio, Roof Monitor, Antifurti, Interfacce AV, USB e altro ancora.

Prodotti

Prodotti
Navigatori, Monitor 2DIN, Antifurti, Sensori di parcheggio, Viva voce, DVBt, Localizzatori, Accessori, Plastiche, Interfacce e molto altro!

Chevrolet Orlando con Monitor nei poggiatesta e decoder DVBt

Kit poggiatesta con DVD\USB\SD da 9" su Chevrolet OrlandoPer intrattenere i passeggeri posteriori, i vantaggi di optare per un sistema multimediale costituito da due monitor nei poggiatesta anziché per un unico schermo fissato a cielo sono molti e tutti validi anche se, è bene chiarirlo subito, non per tutte le vettura questa è la soluzione ideale. Sul mercato è possibile reperire una notevole quantità di prodotti, per la maggior parte di importazione diretta o parallela orientale ma oggi un po' tutti i produttori e distributori italiani impegnati nel settore Automotive presentano a catalogo almeno un modello, una tendenza che con il tempo ha fatto decadere l'uso di installare direttamente nei poggiatesta originali della vettura un monitor preferendo la sostituzione dello stesso con sistemi già predisposti e dotati di sorgenti autonome, soluzione adottata sulla Chevrolet Orlando ed ampliata con l'aggiunta di un decoder DVBt.

Vantaggi nell'installazione dei monitor nei poggiatesta

Kit Monitor da 9 pollici poggiatestaI vantaggi di ricorrere all'inserimento di un kit costituito da una coppia di monitor nei poggiatesta si riferiscono a diversi aspetti. La possibilità di avere due TV distinte su cui visualizzare contenuti differenti è un plus che ne massimizza l'utilizzo quando gli occupanti dei sedili posteriori sono due; se fossero tre od uno solo la situazione sarebbe più complicata. L'installazione. Sostituire i poggiatesta originali con altri due, certamente universali ma regolabili, non implica la stessa dovizia di lavoro, né lo stesso tempo e tanto meno lo stesso costo di un montaggio di un roof monitor. Le modifiche da apportare alla struttura dell'auto sono minime e nel caso di successiva sostituzione o vendita della vettura ogni parte interessata può essere riportata allo stato originario senza lasciare alcuna traccia sgradita. Tutti aspetti, questi, che spesso pongono in secondo piano il maggior costo che è necessario sostenete rispetto all'acquisto di un monitor a cielo, situazione che si verifica quando il prodotto da installare riviene dal catalogo di un produttore italiano con garanzia italiana ed assistenza in Italia; nel caso, come su questa Chevrolet Orlando, in cui i prodotti rappresentano uno dei tanti acquistabili in rete a prezzi decisamente contenuti, il paragone con il montaggio di un roof monitor non regge più, a tutto svantaggio di quest'ultimo.

Kit poggiatesta con monitor 9", lettore DVD, USB, SD Card

Lettore DVD\Dvix integrato nel poggiatestaEsteticamente il kit composto da due poggiatesta ( è possibile acquistarne anche uno solo anziché a coppia ) è di sicuro impatto. Ampio monitor da 9" incastonato in una struttura che almeno sui sedili della Chevrolet Orlando, ne esalta le forme, un colore, quello della finta pelle, molto simile alla tonalità degli interni ed un comodo sistema di copertura quando i prodotti non sono utilizzati per proteggerli da occhi indiscreti ma anche da eventuali danni o graffi inattesi. Il design del pannello, come è possibile vedere, è decisamente scarno, con grandi tasti posti, nella parte bassa, in rilievo per avviare i principali controlli. L'interfaccia grafica è quanto di più semplice e grezzo si possa avere ma tanto basta a consentire una gestione semplice ed intuitiva. Il kit è composto da pannelli privi di touch screen è dotato delle sole funzioni strettamente necessarie a gestire lettore DVD, chiavette USB, schede SD e settaggi del monitor, tutte le opzioni di lingua, audio, menù, ecc... sono disponibili solo attraverso il telecomando. Dato che la Chevrolet Orlando non è dotata di autoradio con Aux in, la trasmissione dell'audio riprodotto dai lettori è veicolato verso gli altoparlanti attraverso il trasmettitore FM integrato nel kit ( oltre che in cuffia IR ).

Installazione decoder digitale DVBt Dymage T600

Decoder DVBt su Monitor Poggiatesta per Chevrolet Orlando

A completamento della dotazione multimediale composta da file audio e video presenti sui supporti più diffusi oggidisponibile è stato inserito anche un decoder DVBt per la ricerca e visualizzazioni di canali tv digitali. Il Dymage T600 di DigitalDynamic è stato scelto perché dotato di un buon rapporto qualità prezzo, perché affidabile, estremamente semplice da utilizzare e caratterizzato da tre uscite video quindi in grado di inviare segnale stabile e pulito ad ogni singolo monitor. Aggiornabile, veloce e già dotato di coppia di antenne il principale problema che il DVBt ha comportato è stata la definizione del punto alloggiamento, il quale ha risentito delle scarsezza di posti disponibili messi a disposizione dalla Chevrolet Orlando. La connessione è stata realizzata in modo tale che gli occupanti dei sedili posteriori possono visualizzare le immagini rivenienti dal sintonizzatore digitale indipendentemente l'uno dall'altro.

Cover per monitor su Poggiatesta Chevrolet Orlando Schermata di ricerca canali Decoder Digitale DVBt Digitaldynamic T600 Monitor Poggiatesta su Chevrolet Orlando Kit poggiatesta Chevrolet Orlando

Gallerie Installazioni

 Gallerie installazioni

Car Stereo Store

Range Rover Evoque

Sezione Dedicata Range Rover Evoque

WhatsAppButtonGreenSmall

Contatti

Sede legale Viale Mario Tobino 15. 55049 Viareggio (LU)

Tel. 338 20 96 920 In orario 12:30-15:00

wathsapp logoTelegram 338 2096920 In Orario 9:00 - 18:00

Mail. info@carstereo-center.com

Store. Store@carstereo-center.com