L'ampiezza ed il numero di vani porta-oggetti o semplici cassetti per riporre penne, biglietti o quant'altro affolli un auto è oramai rinomata per la FIAT Multipla, ma tutto questo spazio male si addice all'individuazione della giusta posizione in cui fissare il display di un vivavoce delle dimensioni del Parrot CK3100. La fisionomia poco lineare del cruscotto della Multipla e la scarsità di aree totalemente vuote lascia poco spazio disponibile per il corretto posizionamento di un'accessorio utilissimo come il CK3100.
Un'angolazione del display che agevoli il guidatore in una veloce e facile consultazione delle informazioni visualizzate e un'altrettanta manovrabilità delle funzioni del vivavoce sono state alla base dell'individuazione della posizione definitiva in cui il display del CK3100 è stato fissato: alla sinistra del quadro strumenti. La visione è garantita dall'assenza di impedimenti e l'azione sulla rotella di navigazione centrale del Parrot è garantita dalla vicinanza al volante della Multipla i cui raggi non ne ostacolano l'utilizzo.
Il fissaggio è avvenuto mediante apposita staffa ad "L" il cui ha permesso inoltre di passare adeguatamente ed in modo invisibile i cablaggi del dispositivo. La staffa, che non solo consente un minimo di regolazione per migliorare la visibilità delle informazioni, permette inoltre di azzerare possibili vibrazioni rivenienti dalle asperità del terreno o dal funzionamento del motore. Si ricorda ancora che il CK3100 dispone della funzione di l'auto-risposta e di attivazione dei comandi vocali per minimizzare l'interazione manuale con il display del Parrot.