I possessori di iPhone, di qualunque versione si tratti fino al 4, o comunque di smartphone di ultima uscita, tutti telefoni dotati di sistemi operativi complessi che li rendono sempre più simili ad un tablet che ad un semplice cellulare e vogliono in auto non solo utilizzarlo nel pieno rispetto del codice della strada grazie all'ausilio di apposito kit viva voce bluetooth ma al contempo desiderano sfruttarne le capacità di stoccaggio per memorizzare e trasportare file musicali ed immagini oggi possono orientarsi verso prodotti come il Parrot Mki9200, prodotto nato e concepito per unire le funzionalità, ottime in questo caso, di un viva voce bluetooth e le capacità di connettere e gestire direttamente come un efficiente player multimediale un'iPod, un'iPhone o una qualsiasi chiavetta USB o carta SD.
Quando oltre alle caratteristiche funzionali dell'MKi9200 anche le linee e le dimensioni del display multicolor di appena 72x57x12mm si sposano con il disegno del cruscotto dell'auto su cui è stato installato il risultato finale è eccellente. Questo è il caso della Peugeot 3008, auto sulla quale il montaggio del vivavoce ha raggiunto ottimi livelli d'integrazione estetica e funzionalità. Il posto in cui è stato deciso di posizionare il display infatti permette una rapida e facile consultazione delle informazioni sia in fase di ricezione o avvio di chiamata sia in caso di selezione delle diverse opzioni del player: ricerca playlist, ricerca cartelle, brani, autore, ecc... Inoltre avendo l'Mki9200 uno slot per schede SD proprio dietro il display l'inserimento e l'estrazione del supporto è facilitata dallo spazio retrostante l'apparato, spazio utile anche qualora si desideri rimuovere il piccolo monitor.
Il cablaggio che il viva voce di casa Parrot fornisce per la connessione delle diverse periferiche è stato inserito in un vano particolarmente capiente e accessibile reso disponibile dalla Peugeot 3008, ovvero nel vano presente al disotto del tuner centrale. La posizione permette di non avere alcun cavo volante per l'auto e di riporre in completa sicurezza e comodità qualsiasi dispositivo si voglia connettere. A livello di qualità audio l'MKi mette a disposizione un amplificatore digitale da 30W attraverso cui attivare o disattivare l'equalizzazione, non personalizzabile, prevista dal sistema, equalizzazione che consente di sfruttare a pieno l'impianto originale Peugeot.
I controlli dell'MKi9200 avvengono tramite apposito pod che in questo caso, per comodità, è stato fissato al volante della 3008. Gestibile con un semplice dito, grazie alla rotellina centrale è possibile infatti non solo sfogliare le cartelle\playlist della device connessa ma è particolarmente pratica per la ricerca dei diversi contatti all'interno della rubrica.