Il vivavoce bluetooth Parrot CK 3100 ha senza dubbio caratteristiche che lo rendono un prodotto al top della sua categoria. Andando però a fare le pulci al gioiellino della casa francese è da evidenziare la difficoltà, su alcune auto, nell'individuare la giusta locazione del display monocromatico che a causa delle sue dimensioni, non proprio ridottissime, e della sua forma squadrata, può non inserirsi in maniera armonica con il cruscotto dell'auto.
Questo non succede però con la Kia Sorento, che proprio in virtù dell'ampia consolle centrale e di spazi inutilizzati trova nel Parrot CK 3100 un ottimo complemento sia estetico che funzionale alla dotazione di serie. Peccato che l'autoradio OEM di primo eguipaggiamento non sia fornita di ingresso muting. L'azzittimento della musica però viene realizzato dallo stesso Parrot purchè naturalmente vengano collegate tutte e quattro le linee o comunque venga impiegato apposito cablaggio KIA-ISO-KIA.
E' inoltre possibile attivare i comandi vocali supportati dai diversi telefoni e l'autorisposta del bluetooth per ridurre al minimo l'intervento sul vivavoce in fase di utilizzo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.