Il mercato dei Fari allo Xeno è sempre più inflazionato da prodotti di origine orientale e dai prezzi decisamente abbordabili, kit completi certo ma dai materiali incerti e dal funzionamento, anche se spesso garantito, altalenante. In mezzo a questa ridda di offerte un'impresa che si distingue per qualità dei propri prodotti, per l'assistenza ( importantissima quando si procede al montaggio di kit xenon su auto "delicate" ) e per la funzionalità degl'articoli commercializzati è sicuramente A.G.B Lighting s.r.l., azienda italiana che si occupa della progettazione, sviluppo e distribuzione di prodotti brandizzati Xenite.
Il Kit scelto per questa BMW è un H7 Tuning Line da 50W con aggiunta di centralina Master specificatamente programmata con apposito Software per l'auto in questione.
Il risultato è sorprendentemente efficace. Nessuno sfarfallio, precisione nell'accensione e spegnimento, raggiungimento temperatura di funzionamento in circa 5 secondi ( massima luminosità ). La colorazione delle lampade H7 è di 6000K, in grado di generare una profonda luce bianco\azzurro. Il montaggio non ha presentato particolari problematiche e la parte di costo relativa alla manodopera non appesantisce il prezzo totale. E' da ricordare comunque che i prodotti Xenite presentano un prezzo di vendita superiore rispetto alla media di mercato, una maggiorazione che ritrova la sua ragione nella maggiore affidabilità e robustezza dei prodotti. La garanzia prevista dalla casa italiana è di 12 mesi.