Tra le macchine per le quali non sono disponibili agli accessori necessari per l'installazione di un sistema doppio DIN è presente la Mitsubishi L200. Pur avendo uno spazio inutilizzato e particolarmente adatto al montaggio di simili sistemi, pur avendo a disposizione ( per le ultime versioni ) di un'unità multimediale, l'MMCS, come primo equipaggiamento ed essendo un'auto particolarmente diffusa, i diversi produttori di accessori Hi:Fi non hanno commercializzato né mascherine 2DIN né staffe di fissaggio.
Se si desidera montare un sistema a monitor fisso da 6,1 o 7 pollici l'unica soluzione possibile è attrezzarsi con un pò di creatività. In rete è possibile trovare molti lavori realizzati dai rispettivi proprietari della L200 che risentono inevitabilmente delle caratteristiche e delle dimensioni del pannello monitor e dello chassie dell'unità installata. Il problema principale risiede infatti nello sviluppo di apposite staffe di fissaggio in quanto la calotta sovrastante la consolle centrale della Mitsubishi può essere facilmente manipolata o nel caso acquistata ad un modico prezzo.
Il montaggio ha riguradato un Kenwood DNX8026BT, sistema 2DIN caratterizzato da un monitor da 7 pollici VGA, lettore DVD\Divx\CD\mp3, due porte USB ( una dedicata ad iPod\iPhone ), slot per schede SD ( e le nuove SD HC ), modulo bluetooth Parrot con sincronizzazione rubrica, amplificazione MOSFET 50W x 4 canali, interfaccia grafica 3D, funzione Variable Color e frontalino estraibile, un sistema completo ed espandibile e tra i più dotati presenti sul mercato.
Una volte definite le misure e le fattezze delle staffe di ancoraggio l'installazione acquisisce una certa standardizzazione, valevole perciò per molte tipologie di doppio DIN. La modifica della plastica in cui era allocato il display originale, successivamente spostato in basso, non ha richiesto particolari accorgimenti ma deve necessariamente adattarsi al sistema scelto. E' stato inoltre possibile mantenere i comandi al volante mediante l'installazione di interfaccia Paser.
In attesa della commercializzazione, quando e se avverrà, del kit che Kenwood ha progettato per Mitsubishi e che ha commercializzato solo nel mercato UK, la soluzione proposta appare ideale sia per prezzo che per risultato finale.