Pioneer AVH3300BT per la Golf VI
In un periodo come questo in cui un pò tutti i produttori di sistemi 2 DIN stanno immettendo sul mercato nuovi prodotti con nuove funzionalità e nuovi approcci per cercare di sottarre quote di mercato ai concorrenti è possibile, guardandosi intorno e tenendo le orecchie ben aperte ( o meglio il mouse bello caldo ), fare ottimi affari acquistando media station, AV Reciver o comunque sistemi multimediali in genere, appartenenti alla gamma prodotto di anni precedenti, sistemi del tutto performanti, affidabili, funzionalmente completi, dal design ancora più che accattivante ed attuale che in molti casi sono stati pensionati decisamante troppo presto. Questo è il caso del Pioneer AVH3300BT oggi rintracciabile sul mercato a prezzi decisamente abbordabili la cui installazione su auto come la Vw Golf VI fa decisamente la sua bella figura.
Pioneer AV Reciver AVH-3300BT
Tra i monitor doppio DIN, il Pioneer AVH-3300BT si è sempre distinto per la ricca dotazione. Lettore DVD, Divx compatibile con i formati video più diffusi, una presa USB frontale capace di riprodurre sia file audio, sia video sia foto ( solo in formato JPEG ), un'ingresso Aux di tipo mini-jack da 3,5mm, uno slot per schede SD ed un modulo Bluetooth Parrot. Per tutti coloro che voglio avere a disposizione un'ampia varietà di sorgenti per ascoltare musica o visualizzare video l'AVH3300BT è un'ottima opzione che presenta un rapporto qualità prezzo decisamente interessante, un rapporto su cui incide positivamente la dimensione del monitor, 5,8 pollici, piccolo ma comunque più che sufficente per ampliare e migliorare, sia a livello audio che video, l'impianto della propria auto.
2 DIN Pioneer per la Volkswagen Golf VI
Una vettura sulla quale è decisamente semplice procedere al montaggio di un monitor o navigatore doppio DIN è la Volkswagen Golf VI sia perchè sul mercato è possibile reperire tutti i materiali necessari all'installazione come mascherina, cavo adattatore antenna, cablaggi alimentazione e altoparlanti a costi abbordabili sia perché la casa automobilistica tedesca ha progettato un cruscotto nel quale l'inserimento di un sistema 2 DIN è auspicato, senza dimenticare che il risultato estetico ha un impatto visivo d'effetto. Prova ne sono le infine installazioni che hanno per oggetto navigatori di vario tipo ( modelli motorizzati One DIN ma anche a doppio ISO ) e le espansioni e modifiche degli impianti di serie. La serie Golf è da sempre costituita da vetture oggetto di intense attività di trasformazione nella quali prodotti come il Pioneer AVH-3300BT migliorano l'acustica e ne impreziosiscono le linee.