L'impianto mostrato in questo articolo rappresenta perfettamente il totale srfuttamento delle potenzialità del DNX5220BT. La funzione Multicolor introdotta da Kenwood nella nuova gamma consente di adattare il colore del display e dei tasti del doppio din alla difficile colorazione Kia ( di un verde molto tenue ) del cruscotto e del quadro strumenti. Inoltre come si può vedere in Foto l'installazione di un monitor a cielo quale l'RMT90s privo di DVD sfrutta a pieno la funzione AV-OUT e DUAL-ZONE del DNX5220BT senza dover necessariamente incorrere in spese eccessive.
L'impianto è completato da un sintonizzatore TV Kenwood KTC-V300E, sintonizzatore di tipo analogico dall'alta affidabilità e velocità di sintonizzazione. Su questa KIA Sorento è stato scelto un sistema integrato Kenwood per diversi motivi tra cui la possibilità di controllare l'intero apparato a Touch screen, la possibilità di pilotare un monitor posteriore indipendentemente dall'unità frontale e nell'integrazione di un navigatore Garmin con HDD da 2 GB facilmente gestibile ed aggiornabile.
L'intero montaggio è reso possibile dall'impiego di apposita mascherina Doppio DIN e dall'uso dei cablaggi dedicati. La Sorento è una vettura per cui l'installazione di unità All in One non comporta particolari problematiche o modifiche, ciò a tutto vantaggio dei costi di manodopera.