La consolle della Smart mhd è particolramente indicata per accogliere un sistema doppio DIN. Chiunque fosse interessato ha a disposizione un'ampia gamma di prodotti tra cui scegliere: con navigatore o semplice monitor, con sintonizzatore tv integrata o meno, di fascia alta di mercato o più economici. A meno che lo spessore del monitor sia eccessivamente profondo ( e questo è il caso sopratutto delle unità d'importazione diretta o parallela orientale ) il risultato estetico è comunque garantito in quanto la mascherina 2DIN permette un montaggio "a filo" dell'unità, senza sporgenze con livello d'integrazione di tutto rispetto.
In questo caso è stato effettuata l'installazione di un sistema di navigazione Phonocar VM032, unità caratterizzata da monitor 7 pollici touch screen, lettore CD\DVD\Divx\SVCD\VCD\mp3\wma, con ingresso USB per device da 4GB e modulo bluetooth. Grazie all'impiego della mappa ( NV909 ) appositamente studiata per lavorare con questo sistema il VM032 diviene un sistema di navigazione dotato di software iGO e quindi aggiornabile e facilmente gestibile. Un sistema completo ed espandibile che permette inoltre di ampliare e migliorare l'impianto audio presente sulla Smart, deprecabile e scarsamente qualitativo . Grazie alla potenza erogata di 50Wx4 canali, quattro uscite pre-amplificate da 4V e un'uscita per subwoofer regolabile separatamente, le possibilità di sviluppo dell'impianto Hi:Fi offerte dal doppio DIN di Phonocar sono molte e variegate.
La mancanza di comandi al volante da parte della Smart non rappresenta una limitazione per l'utilizzo del VM032 in quanto la posizione, piuttosto rialzata e la vicinanza al volante dello stesso rende agevole il controllo delle varie sorgenti grazie al touch screen. Nel caso questo non fosse ritenuto sufficente dall'utilizzatore è sempre possibile usare il telecomando multifunzione presente in confezione.
Desideri Consultare Altre Risorse? Segui i TAG!