Navigatore Doppio DIN Kenwood per Jeep Compass
Per la nuova versione della Compass, Jeep offre come optional per tutti coloro che desiderano avere un'adeguata dotazione multimediale il navigatore MyGiG che certo rappresenta un prodotto di alta qualità, dalle funzionalità di rilievo, dall'elevato livello d'integrazione e con i giusti accessori after market facilmente espandibile ma è possibile rinunciare all'elevato costo d'acquisto rivolgendo l'attenzione a navigatori Doppio Din di altre marchi, quali ad esempio Kenwood, che consentono di avere tutto ciò che il MyGiG offre e molto altro ancora.
Installazione navigatore Doppio DIN su Jeep Compass
Sulla Jeep Compass la sostituzione dell'autoradio originale con navigatore Doppio DIN è reso possibile dalla presenza sul mercato di un'ampia varietà di accessori. Mascherina 2DIN, cablaggi adattatori per alimentazioni e altoparlanti e cavo antenna tipo Fakra. Per massimizzare l'integrazione del navigatore che si desidera installare, in questo caso il Kenwood DNX5260BT, però fondamentale è il modulo CAN-BUS per il mantenimento dei controlli al volante presenti di serie. Con tutto quanto riportato sopra l'installazione appare semplificata e se non fosse per una modifica da apportare alla parte interna del vano autoradio i tempi sarebbero estremamente contenuti.
Navigatore Kenwood DNX5260BT, ottimo per la Jeep Compass
Il kenwood DNX5260BT si configura come navigatore All in One quindi dotato di ogni funzionalità e dotazione multimediale oggi disponibile sul mercato. Lettore DVD compatibile con formati Divx, MPEG 2, MPEG 4, WMV e JPEG, CD, VCD, SVCD in grado di supportare file mp3, aac, wma e wav. Presa posteriore USB 1.0 e 2.0 in grado di gestire anche un'iPod, un'iPhone ( anche 4 ) tramite apposito cablaggio ( opzionale ), ingresso MicroSD ( fino a 32GB ) anteriore, ingresso aux con presa mini-jack da 3,5mm, modulo bluetooth Parrot con sincronizzazione rubrica, protocollo A2DP per streaming audio e navigatore Garmin con mappa europea a 45 paesi, funzioni EcoRoute, assistente di corsia, caricamento POI ( anche autovelox ) e sistema TMC. 50W per quattro canali 3 preout da 2V e gestione audio completa ( equalizzazione a tre bande, 6 preset, subwoofer, settaggio livelli e frequenze per bassi, medi e alti ).
Video