La consolle centrale della Outlander si presta all'installazione di doppio Din. In particolare il proprietario, già possessore di un Monitor doppio din kenwood ddx-6029 installato sempre da noi sulla sua precedente auto assieme ad un vivavoce bluetooth Parrot CK-3100, per motivi lavorativi aveva la necessità di integrare l'impianto con un sistema di navigazione particolarmente versatile.
La scelta è ricaduta sulla nuova serie di unità di navigazione Kenwood KNA-G421 il quale consente di sfruttare a pieno tutte le potenzialità del software di navigazione Garmin City Navigator NT con una notevole facilità di aggiornamento ed espansione delle mappe e permette di superare i problemi di estrazione del segnale Speed Pulse dal veicolo che sulla Mitsubishi Outlander è presente in più punti ma solo in CAN-BUS.
La nuova unità di navigazione di Kenwood non necessità di segnale odometrico e ciò ne facilità l'installazione abbassando i costi d'installazione. Inoltre l'impianto comprende un sintonizzatore TV KTC-V300E analogico e comandi al volante il tutto inserito nell'ottimo impianto audio Packard installato di fabbrica. E' da notare che l'installazione del Doppio Din DDX-6029 è stata effettuata quando ancora non erano disponibili le mascherine PSA '07 per la Mitsubishi Outlander perciò ha richiesto una modifica della consolle centrale dell'auto e l'elaborazione di un'apposito profilato in plastica che ha consentito di rifinire in maniera adeguata il design della consolle stessa.