La livrea della nuova Kia Cee'd tre porte avendo un posteriore alto spesso rende difficile una corretta visione dell'ambiente retrostante la vettura. L'impiego di Kit di sensori di parcheggio ha come obiettivo primario quello di completare gli spazi bui non individuabili né dagli specchietti retrovisori, né dal conducente. In questo caso l'installazione di un kit DigitalDynamic PS-402 risulta essere la scelta ideale, sia per funzionalità sia per il costo che è necessario sostenere. Il cicalino in dotazione, grazie alla progessività delle segnalazioni, consente infatti di avere una chiara idea di ciò che si trova nei pressi dell'auto.
Il montaggio non comporta particolari problematiche essondo l'ingegnerizzazione della KIA Cee'd orientata alla semplicità e praticità di costruzione. La posizione delle singole cellule è stata naturalmente determinata dopo alcune prove di copertura; la locazione definitiva permette di rilevare oggetti anche lateralmente il corpo auto.
Come tutti i kit DigitalDynamic anche il modello PS-402 consente la verniciatura dei singoli sensori attribuendo agli stessi un livello di armonizzazione elevata. Esteticamenteil risultato è ottimo.