Il kit di sensori di parcheggio Cobra AMO-159 è particolarmente indicato per auto in cui la larghezza delle stesse risulta essere non eccessiva e le linee del paraurti posteriore riportano fattezze poco regolari e spigolose. Inoltre la possibilità di settare la zona di rilevamento in base alle distanze di montaggio delle cellule consente di adattare ogni tipologia d'installazione in relazione alle caratteristiche dell'auto ( ad esmpio la presenza di un Gancio Traino, ruota di scorta, ecc... ). L'impiego di un kit di soli due sensori consente in questi casi di mantenere elevata la zona di sorveglianza di ostacoli e di ottenere un risultato estetico gradevole.
In particolare il montaggio dei Park sensor Cobra AMO-159 avviene rispettando le misure e le posizioni previste dalla casa madre, la Mitsubishi stessa per la quale Cobra è fornitore ufficiale, ma naturalmente a costi nettamente inferiori, costi che si avvantaggiano di una certa celerità nello svolgimento del lavoro dovuto principalmente alle numerose installazioni da noi effettuate in questi anni sulle Mitsubishi L200.
Dal nostro punto di vista l'impiego di sistemi di parcheggio ausiliario, in questo caso del kit AMO-159, risulta strettamente necessario su di auto simili proprio a causa della totale mancanza di visibilità nella parte bassa del retro della vettura, zona nella quale si possono trovare un elevato numero di oggetti.