Daihatsu Materia con sensori di parcheggio posteriore
Non occorre una vettura dalle dimensioni importanti per installare un ki di sensori di parcheggio posteriore. Come tutti i prodotti, anche un sistema di ausilio alle manovre soddisfa una determinata esigenza qualsiasi sia la circostanza in cui essa si verifica. Chi possiede una Daihatsu Materia sa benissimo che le misure dell'auto non sono certo da station wagon ma che la visibilità posteriore lascia molto a desiderare essendo caratterizzata da un lunotto piuttosto alto, avendo una base ampia e specchietti retrovisori di misure standard..
Kit di sensori di parcheggio PS-412 per Daihatsu Materia.
Se l'intenzione è quella di dotarsi di un kit di sensori di parcheggio che faccia il suo lavoro, che assicuri copertura contro gli ostacoli per l'intera ampiezza dell'auto, che non incappi in false e fastidiose segnalazioni che altro non portano se non ad una pericolosa sfiducia nel sistema e che consenta una chiara percezione del funzionamento il kit PS-412 di Digitaldynamic a quattro testine indipendenti e cicalino acustico è una scelta ottimale sia per il prezzo, abbordabile, sia per l'affidabilità per una vettura come la Daihatsu Materia. Il rapporto qualità\prezzo è decisamente positivo; è possibile settarne la sensibilità di funzionamento, agire sul volume del cicalino acustico e, nel caso, sono disponibili pezzi di racambio per ogni esigenza ( singola cellula, cablaggi, centralina, ecc... ).
Installazione sensori di parcheggio su Daihatsu Materia
Le dimensioni e le fattezze ingannano. Sicuiramente non parliamo di vetture per le quali l'installazione di un sistema di parcheggio richiede lo smontaggio del paraurti, della sua struttura interna e di tutta una serie di espedienti ma la Daihatsu Materia presenta un paraurti posteriore che se da un lato facilita l'individuazione delle giuste posizioni per le quattro cellule dall'altro impone di tener conto della conformazione interna la quale è definita da sistemi di aggancio e barre di rinforzo che incidono sul fissaggio dei sensori. Con ciò non intendiamo dire che la l'installazione di un Park Sensor System sia complicato e costoso ma solo che una certa dose di accortezza e applicazione sono richieste.