Sensori di parcheggio posteriore per nuovo Opel Combo
Sul mercato sono rintracciabili vetture che per loro stessa natura sono progettate per operare nella migliore modalità possibile in abbinamento a determinati accessori ma che in fase di distribuzione ne risultano sprovviste. Ancorché elementi essenziali per un corretto utilizzo della vettura sistemi di assistenza alle manovre come un kit di sensori di parcheggio vengono volutamente esclusi dall'equipaggiamento standard per varie ragioni che nel segmento dei veicoli commerciali appaiono prettamente di tipo economiche e legate alla creazione di una variegata offerta nella quale il modello base deve risultare facilmente accessibile a tutti coloro che per lavoro necessitano di altre specifiche come ad esempio la capacità di carico o i consumi o ancora le dimensioni. La nuova Opel Combo rappresenta perfettamente quanto sopra espresso.
Installazione sensori di parcheggio posteriore su New Combo
Chi possiede una nuova Opel Combo sa esattamente che l'ampio vano posteriore privo di finestrini o aperture comunicanti se da un lato incontra il favore di chi deve caricare un certo volume di materiali dall'altro rappresenta un ostacolo non da poco sia in fase di manovra che in parcheggio. I grandi specchietti laterali pur ottimi per la visibilià lungo i fianchi non consentono una copertura altrettanto adeguata del posteriore. In situazioni similari un kit di sensori di parcheggio posteriori rappresenta un aiuto fondamentale per capire presenza e posizione di eventuali ostacoli
La struttura e la dimensione del paraurti della Opel Combo consentono l'installazione di varie tipologie di kit sensori: a filo, esterni, con aggancio interno ma tutti devono almeno avere quattro testine. La scelta di sistemi Metasystem risiede della loro ampia versatilità derivante da una totale regolazione di offset, sensibilità e primo rilevamento dall'oggetto, funzioni che se non rappresentano un vantaggio ai fini del montaggio ne facilitano il funzionamento mediante un settaggio ad hoc.
L'installazione di un kit sensori su Opel Combo infatti è facilitata dalla struttura stessa del paraurti ma richiede una serie di accorgimenti imposti dall'altezza da terra e dall'inclinazione dello stesso. Grazie ad una programmazione specifica ed al corretto posizionamento l'inserimento di un kit di sensori di parcheggio sul veicolo commerciale di punta di Opel risulta esteticamente perfetto e funzionalmente impeccabile.
Richiedi preventivo gratuito! E' semplice e gratuito!
Sei interessato ai prodotti visti in questo articolo? Vai allo S T O R E
Ti è piacito l'Articolo? Condividilo con i tuoi amici!