L'installazione di un antifurto Spyball garantisce massima copertura e minima invasività anche qualora non sia disponibile il cabalaggio dedicato. Esempio ne è questo Peugeot Geopolis 250 per il quale Spyball non ha predisposto un cavo plug&Play come per molti altri modelli e marchi a cui fornisce di serie i propri prodotti. Utilizzando il cablaggio universale è infatti ugualmente possibile inserire un sistema antifurto senza pregiudicare l'elettronica del ciclomotore o incidere negativamente sulla garanzia essendo particolarmente agevole procedere al reperimento e collegamento dei diversi segnali necessari all'apparato per funzionare in modo ottimale.
Il cliente ha deciso di installare l'antifurto Top di gamma con sistema anti-aggressione per disporre di un modulo quanto più completo e all'avanguardia. Grazie poi alle diverse modalità di programmazione del sensore di sollevamento ( la cui ingegnerizzazione è stata coperta da brevetto da parte di Spyball ) è possibile procedere alla giusta regolazione evitando che l'antifurto entri in fase d'allarme troppo facilmente ( alta sensibilità particolarmente adatta per moto o per clienti apprensivi ), è possibile infatti procedere alla definizione di ben 8 livello differenti di sensibilità.
Lo Spyball AB 6527 mette a disposizione un numero di ingressi in grado di coprire adeguatamente i diversi punti di accesso allo scooter come apertura sella e bauletto. Completano il perimetro di sorveglianza le funzioni di taglio cavi, accensione quadro e attivazione motorino d'avviamento. L'inserimento e disinserimento avviene naturalmente attaverso apposibi radiocomandi a tue tasti ( uno dedciato alla funzione panico ).