Oltre ad essere la massima espressione della mobilità e della personalizzazione l'iPod è uno strumento che si addice ad ogni genere d'esigenza. Palese esempio ne è questa installazione su un Passeggino Quinny, installazione che ha richiesto un'adeguata pianificazione dei componenti.
Se da un lato infatti esisteva la volontà del cliente di portar con se le canzoni preferite da sua figlia dall'altro fondamentale era il rispetto delle tolleranze d'ascolto di una bambina al di sotto dei tre anni.
Una coppia di casse da 35mm di dimensione e 12W di potenza ( Foto 1 ), un amplificatore da altoparlanti per computer ( Foto 2 ) e una pila da 1,5 Volts schiacciata consentono di sfruttare adeguatamente le sonorità e la qualità audio dell'iPod senza però arrecare eccessivo disturbo a chi su questo passeggino ci deve realmente star seduto. Il tutto è collegato tramite un cavetto Jack inserito dell'uscita cuffia dell'iPod ( foto 3 ) che lascia la possibilità all'utente di sfruttare altri dispsitivi mobili quali ad esempio una radio FM portatile o altro lettore Mp3\Mp4.