Interfacce Audio Video per vetture Lancia
Grazie alle nuove interfacce CrossWire distribuite da Paser è possibile intervenire sui sistemi originali installati su vetture Lancia per espandere a piacimento le funzioni e le possibilità di utilizzo degli impianti OEM. Sintonizzatori DVBt, Player Multimediali, lettori DVD, box di navigazione esterna, telecamera per retro visione, sblocco di visione in movimento, controllo da comandi al volante o dal touch screen del monitor OEM sono alcune delle caratteristiche che contraddistinguono la linea di interfacce.
Vetture compatibili e sistemi originali con Interfacce CrossWire
Al momento le vetture Lancia compatibili con le Interfacce Audio Video CrossWire sono le seguenti:
- Lancia Voyager dal 2011
Gli impianti originali Lancia compatibili sono tutti i nuovi modelli di Head Unit adottati dal produttore italiano:
Sistema MyGiG con monitor da 6,5 e touch screen |
Caratteristica delle interfacce AV
A seconda del sistema originale installato nella vettura le interfacce CrossWire mettono a disposizione più ingressi audio video ed in generale presentano caratteristiche differenti.
Sono disponibili le seguenti opzioni:
- Interfaccia con Sblocco di visione ed 1 ingresso AV da utilizzare come ingresso telecamera o per collegare sorgenti esterne. Tra queste se impiagati prodotti come sintonizzatori DVBt compatibili o Player Multimediali DVD e HDD è possibile gestirne i controlli dai comandi al volante.
- Interfaccia con Sblocco di visione, un 1 ingresso audio\video ed 1 ingresso telecamera. Come per il modulo visto sopra è possibile collegare dispositivi di terze parti tra i quali alcuni comandabili dai controlli originali della vettura.
Hai bisogno di ulteriori informazioni sulle interfacce Video per Lancia Voyager? Contattaci!
mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Tel. 0584 54044 - Cell. 338 2096920