Su questa Mercedes Classe A è stato installato un sistema HardStone Doppio Din composto dall'unità Radio, monitor 6,5" lettore DVD, CD, Mp3, Divx, presa USB e lettore di SD-MMC Card siglata HS-DPM62 e dall'unità di navigazione separata HS-GP501. Tutti i prodotti sono stati portati dal cliente e acquistati dallo stesso su internet. Sono stati forniti anche la mascherina Doppio Din ed il kit di fissaggio necessari all'installazione.
La Classe A si presta all'uso di un Doppio Din grazie all'ampia consolle centrale ed il risultato è più che soddifacente. Naturalmente inserire il sistema HardStone ha implicato lo spostamento verso il basso del gruppo clima e l'uso di un adeguato profilato in plastica originale Mercedes per riprendere la linea della consolle stessa. Inoltre è stato necessario modificare le staffe di fissaggio e la cornice di rifinitura del kit d'installazione acquistato dal cliente poichè incompatibile con la fascia HardStone, problema questo che si verifica spesso con prodotti "non di marca" ed è dovuto ai kit di fissaggio universali che in realtà di universale poco hanno perchè principalmente sviluppati per sistemi doppio din Alpine, Kenwood, Pioneer, Clarion o JVC.
Dato che l'unità di navigazione HS-GP501, su cui è caricato il software Route 66, consente il caricamento di POI e aggiornamenti tramite SD Card, la stessa è stata inserita direttamente nel portaggiotti lato passeggero per un più pratico accesso ( foto sotto ).