Navigatore Custom Fit Phonocar per Punto e Punto
In quante occasioni avete pensato di aggiornare la mediocre autoradio della FIAT Punto Evo e Punto con un sistema doppio din che racchiudesse in se tutte quelle che sono le odierne tecnologie utilizzabili in auto come disporre di un monitor touch Screen, godere della sicurezza di un semplice viva voce bluetooth per comunicazione a mani libere o ancora sfruttare le informazioni e l'utilità di un navigatore stradale per poi comprendere che a causa della struttura progettuale stessa del cruscotto ogni possibile sostituzione dell'apparato originale vi era preclusa? In precedenza le soluzioni a disposizione non portavano che all'inserimento di un sistema a singolo DIN con monitor ad estrazione ma poi è arrivato il Custom Fit Phonocar VM095.
Phonocar VM095
Il VM095 è un Custom fit, un navigatore personalizzato progettato per integrarsi perfettamente nelle auto compatibili. Il prodotto Phonocar ha un corpo a singolo DIN, unica dimensione inseribile nel ristertto vano radio della Punto, e mascherina con incastonato un monitor da 6,2 pollici TFT a matrice attiva con risoluzione di 800x480 pixel, lettore CD, DVD posto sotto al pannello apribile, presa USB, lettore di schede SD e naturalmente modulo di navigazione.
L'integrazione estetica del VM095 con le vetture FIAT è garantita da un pannello che riprende esattamente la curvatura delle linee del cruscotto ed i tasti presenti in origine quali quattro frecce, chiusura porte, funzione City e via dicendo ( in base alla presenza o mneo del tasto ECO è disponibile una variante del VM095 ). Elettronicamente nessuna delle funzioni esistente viene persa o sminuita. Comandi al volante, settaggi auto, eventuale sistema Blue&me e USB originali sono mantenuti grazie ad un modulo CAN-BUS presente in confezione e programmato per leggere la linea digitale della Punto e della Punto Evo.
Installazione Phonocar VM095
Pur trattandosi di un modello Custom Fit, l'installazione del Phonocar VM095 non è di tipo Plug&Play né veloce ed immediata come si è solito pensare. Il montaggio richiede il passaggio dei vari cablaggi ed accessori quali antenna GPS, microfono ( sempre che non sia presnte il sistema Blue&me ), USB posteriore da posizionare dove si desidera grazie ad una prolunga di 90 centimetri e modulo CAN BUS dedicato FIAT. Non c'è necessità di alcuna programmazione o settaggio specifico, una volta collegato all'impianto originale del veicolo, il VM095 funziona perfettamente.
Desideri Consultare Altre Risorse? Segui i TAG!
Richiedi preventivo gratuito! E' semplice e gratuito!
Sei interessato ai prodotti visti in questo articolo? Procedi all'acquisto!
Ti è piacito l'Articolo? Condividilo con i tuoi amici!