Il Parrot MKi9200 è un prodotto che può essere utilizzato da chiunque abbia la necessità di un vivavoce bluetooth in auto ma consente anche di dare nuova vita ad impianti audio datati come quello presente sulla Audi A3s, auto dotata di sistema Bose con 8 casse e subwoofer posteriore. L'Mki9200 permette di ampliare un sistema rappresentato da Radio RDS e Mangia Cassette in un centro di ascolto completo ed innovativo. iPhone, iPod, chiavette USB, lettore di SD Card ed ingresso audio permettono di aggiornare il sistema e adeguarlo alle nuove necessità. Naturalmente l'acquisto dell'MKi9200 ha un senso se si desidera avere anche un vivavoce bleutooth, nel qual caso la spesa sostenuta troverà piena copertura.
Date le dimensioni del display dell'Mki9200 la posizione riportata in foto è stata la milgiore individuata per consentire una rapida consultazione delle informazioni e la possibilità di estrarre lo stesso qualora lo si desideri. E' da ricordare inoltre che proprio dietro il display ha sede l'ingresso per SD Card ed anch'esso deve essere facilmente accessibile.
Il cavo multi-funzione predisposto da Parrot al contrario è stato inserito al di sotto del gruppo clima anche se la sua lunghezza avrebbe consentito posizioni più defilate. La posizione scelta è apparsa la migliore anche in virtù del fatto che, proprio davanti al posacenere, l'Audi A3 S presenta un incavo portaoggetti perfetto per posare chiavette USB, lettori mp3, un'iPod o un'iPhone dispositivo per il cui utilizzo Parrot ha puntato moltissimo e per il quale garantisce piena compatibilità.
I controlli ( accettazione\rifiuto\abbattimento chiamata, cambia traccia, cambio playlist, cartella, ricerche ecc... ) avvengono tramite apposito pad che il cliente ha voluto fissare al volante con la fascia presente in confezione. Nulla vieta che lo stesso possa essere posto nei pressi dell'autoradio; in basso a sinistra dell'autoradio o volendo alla sinistra del cambio anche se la posizione risulterebbe certamente più difficoltosa.
L'installazione certo non crea particolari problemi a livello di "Hardware" ma se ne possono incontrare a livello elettrico essendo l'Audi A3s dotata di amplificatore. Il prodotto di casa francese infatti utilizza un amplificatore digitale da 30w che può veicolare interferenze e disturbi vari. Sono necessari alcuni accorgimenti per ovviare a tali inconvenienti.
Desideri Consultare Altre Risorse? Segui i TAG!
Richiedi preventivo gratuito! E' semplice e gratuito!
Sei interessato ai prodotti visti in questo articolo? Procedi all'acquisto!
Ti è piacito l'Articolo? Condividilo con i tuoi amici!