Come più volte detto la consolle centrale della Ssangyong Kyron 2009 si presta moltissimo all'installazione di un sistema All in One doppio din poichè presenta sia gli spazi sia le angolazioni giuste pr una simile tipologia di unità. In questo articolo viene descritta l'installazione di un DigitalDynamic Dymage-N620 ultimo navigatore arrivato nel catalogo della casa italiana e che rappresenta un'importante novità nel settore dei monitor doppio din sia per completezza di funzioni sia per facilità di utilizzo. Come sempre accade quando si parla di Kyron o Action, il montaggio è reso possibile dall'impiego del Pannello Originale SsangYong che ri-definisce la consolle centrale andando ad armonizzarrsi pefettamente con le particolari linee della stessa e dall'uso del profilato di rifinitura doppio ISO distribuito dalla DigitalDynamic stessa.
Navigatore N620
Il Dymage-N620 permette di avere in auto sia un valido navigatore aggiornabile ed usabile, sia un sistema multimediale completo. Il Software installato sulla SD Card presente in confezione è il Mireo ViaGPS 3.0 Black Edition, quindi mappa a 35 paesi, possibilità di caricare POI personalizzati, disponibilità di mappe sia generali ( come quella presente ) sia in dettaglio dei singoli paesi, aggiornamento tramite la DigitalDynamic stessa, navigazione per foto, visione 2D e 3D, ampio database europeo di punti d'interesse.
Le funzioni che caratterizzano il Dymage-N620 sono molte e tutte interessanti. Oltre al classico lettore DVD, Divx, mp3 l'unità mette a disposizione sia una SD card interamente dedicata alle opzioni audio\video sia un'ingresso USB frontale sia un'ingresso AUX-in posteriore.
Le caratteristiche aggiuntive del navigatore N620
L'aspetto che maggiormente ci ha colpito però è stato l'effettivo utilizzo del nuovo doppio din di DigitalDynamic, in particolare apprezzabile è la velocità di risposta dell'unità in seguito ai comandi imposti tramite touch screen, senza dimenticare come gli sforzi fatti dal produttore per rendere più gradevole ed intuitiva la GUI ( Grafic User Interface ) hanno portato ad ottimi risultati, una GUI che permette di raggiungere agevolmente i vari menù di regolazione Audio ed al setup di sistema. Inoltre l'OSD è disponibile in più lingue tra cui l'italiano favorendo non poco la familiarizzazione con l'apparecchio. Più che adeguata è risultata anche la resa audio e la limpidezza del pannello LCD.
Altre Foto della SsangYong Kyron
Guarda il video per avere un'idea del funzionamento del Dymage N620.
Potrebbero interessarti anche questi altri articoli inerenti la Ssangyong Kyron?
- Articolo: Kenwood DNX-7240BT su Ssangyong Kyron
- Articolo: Ssangyong Kyron con Navigatore Dymage-N620
- Articolo: Kyron con DNX-5240BT e telecamera posteriore
- Articolo: Navigatore DNX-5220BT su Ssangyong Kyron
- Articolo: Ssangyong Kyron con Doppio DIN Dymage NF630